Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

STUDIOMASTER DIGILIVE 8C

Mixer digitale 8 ingressi

339,00
399,00

Caratteristiche principali

  • Mixer digitale compatto a 8 ingressi con potenti capacità per qualsiasi situazione
  • Controllo completo dal pannello frontale del mixer con 3 encoder rotativi flessibili
  • Supporto del controllo remoto multipiattaforma attraverso la connettività di rete via WiFi o LAN
  • Connettività e routing versatili completi di bus interni Aux e FX
  • Monitorate il vostro suono con sicurezza attraverso l'uscita cuffie di alta qualità

Una pletora di capacità professionali. Il tutto in un unico mixer ultracompatto. Studiomaster DigiLive 8C offre una potente piattaforma per creare un mix di alta qualità per qualsiasi situazione. La connettività flessibile con un'interfaccia intuitiva consente di mixare con sicurezza direttamente dal pannello frontale. Mentre la connettività di rete vi access permette di mixare in profondità attraverso un'applicazione dedicata con una versatilità sorprendente.

Tre modalità di funzionamento consentono di adattare l'applicazione alle proprie esigenze. Potete sfruttare le potenti possibilità di routing, nonché la regolazione precisa di ogni singolo aspetto del vostro DigiLive 8C. Inoltre, con un DSP in virgola mobile a 40 bit e un processore SHARC, è possibile utilizzare un'elaborazione ad alte prestazioni per scolpire il suono alla perfezione. Con tuttad una serie di caratteristiche professionali, DigiLive 8C è la soluzione compatta definitiva per tutte le vostre esigenze di live miscelazione.


Descrizione completa

Dedizione all'innovazione

Studiomaster. Un nome sinonimo di apparecchiature audio di alta qualità. Con oltre quarant'anni di esperienza nella costruzione di mixer e soluzioni di amplificazione di fama mondiale, hanno sviluppato una reputazione invidiabile nel mondo dell'audio. Fornendo soluzioni potenti per alcuni dei più grandi nomi del settore, hanno dedicato anni alla creazione di progetti innovativi che offrono prestazioni e flessibilità eccezionali. E la DigiLive 8C continua questa tradizione.

Connettività e instradamento flessibili

C'è una pletora di possibilità che aspettano di essere scoperte con la DigiLive 8C. Con otto ingressi analogici (sei jack combo XLR-1/4''' mic/line XLR-1/4'' e una coppia di jack stereo, oltre a un minijack stereo da 3,5 mm), è possibile collegare un'ampia varietà di dispositivi con facilità. I preamplificatori analogici di alta qualità forniscono fino a 60dB di guadagno per gli ingressi microfonici, così come l'alimentazione phantom commutabile per i microfoni a condensatore. Gli ingressi stereo sono ideali per tastiere, preamplificatori esterni, unità di effetti e altro ancora, mentre l'ingresso da 3,5 mm consente di collegare computer, dispositivi rack e lettori mp3 in pochi secondi. L'ingresso del minijack viene automaticamente disattivato quando si collegano gli ingressi stereo da 1/4''.

Il DigiLive 8C vanta anche un ingresso USB 2.0. Questo può essere utilizzato per collegare un dispositivo di memorizzazione USB come un'unità flash o un HDD con file .mp3 o .wav caricati su di esso. È quindi possibile utilizzare il pratico pulsante Play/Pausa per iniziare a riprodurre i brani in sequenza direttamente dal mixer. È anche possibile registrare l'uscita principale del mixer sul dispositivo USB in formato stereo .wav. L'ingresso USB può essere utilizzato anche per il dongle USB WiFi incluso per la connettività e il controllo della rete.

Quando si tratta di uscite, c'è molto da scegliere. Due uscite Aux consentono di inviare il segnale ad un sistema di diffusori per un monitoring semplice e veloce o per un'ulteriore alimentazione frontale. È possibile modificare il routing delle uscite Aux, consentendo di adattare il mix alle diverse situazioni. C'è anche una comoda uscita per cuffie con un controllo del volume dedicato, che permette di monitorare con precisione l'uscita Main Mix. È anche possibile ascoltare singoli ingressi o uscite selezionando il canale desiderato con l'encoder sul lato sinistro del mixer. E infine, le uscite Main Mix. Due connettori XLR bilanciati consentono di inviare il segnale a una varietà di dispositivi e posizioni, e dispongono anche di opzioni di configurazione flessibili per soddisfare le vostre esigenze di miscelazione.

Controllo completo

In questa console compatta c'è molto di più di quello che si vede. È possibile usufruire di un controllo completo dal pannello frontale del mixer. Tre encoder rotativi con funzionalità press-to-click forniscono un modo intuitivo per creare il vostro mix in qualsiasi momento. Ma è anche possibile utilizzare una connessione di rete (WiFi o LAN) per potenti capacità di controllo remoto. Un'interfaccia semplice da usare vi offre tre modalità di funzionamento, in modo da poter sfruttare al meglio il vostro DigiLive 8C. Scegliere tra Full, Basic o Lock (la modalità Lock consente solo il funzionamento del fader e dei media).

La modalità di base snellisce l'interfaccia, dandovi access una visione semplificata per entrare nel vostro mix in modo rapido ed efficiente. Si deve access ancora alla sezione dei canali, così come FX, Meters, Music/Media, EQ/Comp, Bus Send, Scenes, e altro ancora. La modalità completa consente di andare ancora più in profondità. Ogni aspetto controllabile del vostro mixer diventa disponibile, comprese le schee separate di Preamplificazione, EQ e Dinamica tra molte altre. Potete approfittare di tuttad una serie di funzioni professionali per la massima flessibilità di mixaggio, dandovi tutto ciò di cui avete bisogno per portare il vostro mix al livello successivo.

Elaborazione potente

Con un processore SHARC e un DSP in virgola mobile a 40 bit, DigiLive 4C offre una potente piattaforma per perfezionare il vostro mix. Approfittate di un potente e altamente regolabile EQ parametrico a 4 bande con un comodo HPF commutabile (la modalità di base altera l'EQ a 4 bande fisse), così come l'elaborazione della compressione e della dinamica del gate di alta qualità. In modalità Basic, la dinamica ed essere regolata con un'unica interfaccia di controllo facile da usare per una rapida ottimizzazione del suono. Sia l'EQ che gli strumenti di elaborazione dinamica consentono di salvare le preimpostazioni in modo da poterle richiamare istantaneamente per un uso successivo. C'è anche un EQ grafico a 31 bande per le uscite Main Mix L/R, che fornisce una soluzione approfondita per scolpire il suono complessivo.

Non si ferma nemmeno qui. Approfittate di una potente sezione FX con un massimo di quattro moduli FX. L'alta qualità reverb e gli delay algoritmi consentono di aggiungere atmosfera spaziale al suono. Potete inviare qualsiasi canale di ingresso ad uno o ad entrambi i moduli, dandovi una potente piattaforma per aggiungere emozione ed emozione al vostro mix.

Caratteristiche

  • Mixer digitale a otto ingressi - sei ingressi combo mono XLR-1/4''' combo e una coppia di ingressi jack stereo
  • Connessione con qualsiasi dispositivo via WiFi o LAN per potenti capacità di controllo
  • Compatibilità multipiattaforma - ideale per l'utilizzo con smartphone, tablet e laptop
  • Dotato di quattro bus a effetto
  • Ingresso pedaliera assegnabile
  • Controllo intuitivo e completo dal pannello frontale
  • Ricercato tocco analogico all'operazione
  • Prese di ingresso e di uscita bilanciate
  • Design ultra compatto
  • Carico di caratteristiche professionali

Specifiche

  • Ingressi: 8 x analogico
    • Mic: 6 x Mic/Line combo XLR-1/4'''.
    • Linea: 1 x coppia stereo 1/4''' / 1 x 3,5mm minijack
  • Uscita master:: 2 x L/R bilanciati XLR
  • Autobus interni: 4 x stereo FX / 2 x mono AUX / stereo PFL / Main Mix
  • Monitor stereo: 2 x uscita jack TRS
  • Cuffie: 1 uscita jack TRS
  • Interfaccia di controllo: Mix completo da tre encoder rotativi
  • Frequenza del campione: 48kHz
  • AD/DA: 48kHz, 24 bit
  • DSP: processore a 40 bit in virgola mobile, processore SHARC
  • Controllo remoto: Cross platform - qualsiasi dispositivo con WiFi/Lan e browser web
  • Effetti: 4 (programmabile delay x 2 e reverb x 2)
  • Interfaccia USB: 2 (per la riproduzione/registrazione, la memorizzazione delle scene e gli aggiornamenti del sistema)
  • Rete: Tramite modulo esterno WiFi o connessione LAN RJ45
  • Alimentazione: 90-240V, 50/60Hz, uscita 12VDC
  • Peso: 8kg

Weiter einkaufen! Finden Sie andere Produkte in der Sektion mixers oder von STUDIOMASTER