Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

FGN J-STANDARD ODYSSEY JOS2-FMG/TRT - Transparent Red Burst - c/borsa

Chitarra elettrica solid body con borsa

989,00
1.100,00

Descrizione

Chitarra elettrica solid body - Costruita in Giappone da Fujigen Inc. - Scala 25.5" - Corpo in tiglio con top in acero fiammato - Manico bolt-on in acero con profilo a U - Tastiera in granadillo a compound radius 10"-14" - 22 tasti medi posati con "Circle Fretting System": i tasti presentano una curvatura progressiva per garantire un'intersezione a 90° costanti tra corde e tasto per l'intera lunghezza della tastiera - Tremolo FGN FJTR-S2P cromato - Meccaniche Gotoh SD91-05M nichelate - Pickup single coil Seymour Duncan Classic Stack Plus STK-S4N al manico - Pickup single coil Seymour Duncan Vintage Staggered Strat SSL-1 al centro - Pickup humbucking Seymour Duncan Pegasus-4 al ponte - Controlli principali: volume master, tono master, selettore pickup a 5 posizioni e selettore coil tap (pickup ponte) - Corde D'Addario EXL110 Nickel Wound Regular Light 10-46 - Borsa inclusa


CHITARRA ELETTRICA TRANSPARENT RED BURST

La serie Odyssey (OS) è la primissima chitarra originale FGN. E' stata progettata con accuratezza e con dettagli che derivano da una lunga esperienza nella produzione di chitarre. Queste chitarre sono relativamente semplici e con un gusto tradizionale, ma presentano caratteristiche pratiche e moderne molto utili per i chitarristi di oggi.
Tutte le chitarre FGN sono dotate di un esclusivo Circle Fretting System (C.F.S.).
Questo sistema è stato creato da FGN basandosi sull'idea di offrire una intonazione ed una articolazione migliore rispetto alle chitarre ed ai bassi convenzionali. Tutti i tasti sono installati sulla tastiera in forma leggermente curva, in modo che ogni corda intersechi tutti i tasti a 90°, per offrire cioè un contatto minimo della corda sul tasto, e ciò fa sì che la lunghezza della scala di ogni corda sia uniforme mentre, al contrario, varia con il sistema tradizionale.
Offre articolazione e suoni più nitidi che danno dimensione quando suoni un'accordo e taglia il mix quando suoni note singole. La tastiera con raggio composto ha un raggio più piccolo (più rotondo) verso il capotasto mentre un raggio più grande (più piatto) verso l'estremità del manico, cioè simile alla forma di un cono.


Weiter einkaufen! Finden Sie andere Produkte in der Sektion chitarre elettriche oder von FGN