Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

VINTAGE V7HTBB CHITARRA ELETTRICA 7 CORDE

249,00
359,00
Vintage Guitars affianca alla sua serie di modelli ispirati ai classici del rock sempre più chitarre d'estrazione moderna. L'ultima è la V7, sette-corde a ponte fisso equipaggiata con elettronica e hardware Wilkinson e offerta per un prezzo estremamente appetibile.

Un cambio di stile in casa Vintage era già lasciato intendere dalla recente V6, super-Strat ispirata agli anni '80 che ha affiancato le più classiche riedizioni rivolte ai '60 e '70. Le chitarre firmate da Trev Wilkinson non rinnegano il proprio passato, ma ampliano la gamma con una collezione di modelli maggiormente rivolti al chitarrista moderno, di cui la V7 è forse l'esempio più estremo, dall'alto delle sue sette corde e con il suo look aggressivo in una violenta finitura nera opaca.

La V7HTBB ha un body in pioppo a cui è avvitato un manico in tre parti di acero per una maggiore stabilità. Dotata di una scala lunga da 25,5 pollici e di 24 tasti medium jumbo su tastiera in palissandro, la sette-corde si affida a un hardware marchiato Wilkinson, che è anche il co-firmatario del progetto dietro la chitarra. Le meccaniche sono delle WJ05 interamente in metallo, mentre il ponte è un Tune-o-matic fisso con corde che finiscono in sette boccole disposte a V appena più in là.
Wilkinson fornisce anche i pickup, una coppia di humbucker PHS7 comandati da un selettore a tre posizioni, un volume e un tono master.

Sul sito ufficiale del distributore britannico JHS a questo link è possibile consultare la scheda tecnica completa e gustarsi il test in anteprima prodotto da David Locke, 

Weiter einkaufen! Finden Sie andere Produkte in der Sektion chitarre elettriche oder von VINTAGE