Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

MACKIE EM-USB

Microfono a condensatore usb da tavolo

135,00
149,00

Microfono a condensatore USB con pattern polare cardioide. Plug-and-play (non sono necessari driver di installazione). Controllo dell"uscita e del volume per il monitoraggio integrato. Controllo Gain e selettore MUTE. Pensato per la registrazione in studio. Design robusto. Protools First, The Musician Collection e i plug-in DAW Essentials inclusi. Include: treppiede per microfono, morsetto e cavo USB-C.

MICROFONO USB A CONDENSATORE DA TAVOLO

Il microfono a condensatore USB EM-USB offre un microfono di prim'ordine per streamer, podcast e altri creatori di contenuti. L'EM-USB ha un controllo del guadagno integrato con una manopola per il monitoraggio dalle cuffie separata in modo da poter ascoltare esattamente ciò che fa il pubblico. Questo microfono ha un pulsante mute integrato per impedire la registrazione di rumori indesiderati. Gli audiofili apprezzeranno molto il supporto da tavolo incluso. Con esso, puoi trasformare qualsiasi superficie nel tuo studio personale. Tutto quello che devi fare è collegare il supporto, avviare il computer e iniziare. Non perderai mai l'opportunità di catturare un'intervista, un'idea per una canzone o qualsiasi suono naturale intorno a te.

Caratteristiche

  • L'uscita USB si collega direttamente al computer senza necessità di hardware esterno
  • Robusto alloggiamento per lunghi anni di funzionamento
  • Il controllo del guadagno integrato consente di regolare facilmente il volume di uscita dei microfoni
  • Il jack di monitoraggio delle cuffie con controllo del livello indipendente consente di ascoltare esattamente ciò che fa il tuo pubblico
  • Il pratico supporto da tavolo a treppiede trasforma qualsiasi superficie nel tuo studio personale
  • Il pulsante mute integrato impedisce al rumore indesiderato di raggiungere il tuo pubblico
Weiter einkaufen! Finden Sie andere Produkte in der Sektion microfoni a condensatore oder von MACKIE