Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

MICHAEL KELLY FORTE EXOTIC JE - CHITARRA ACUSTICA ELETTRIFICATA - ''PORT TECH'' - JAVA EBONY

Chitarra acustica elettrificata naturale satinata

449,00
499,00

*DISPONIBILITA' DA VERIFICARE PRESSO I NOSTRI FORNITORI CON POSSIBILE VARIAZIONE DEL PREZZO. CONTATTACI! SE VUOI PAGARE A RATE CONTATTACI!

Descrizione

top in laminato di mogano ed ebano java - fasce e fondo in okoumè - binding in 3 strati bianco/nero - manico in mogano - tastiera in ovangkol con radius da 12" - scala da 25,5" - pickup Fishman Discrete Sonitone Active System - meccaniche MK die cast - hardware nero

CHITARRA ACUSTICA ELETTRIFICATA NATURALE SATINATA

Il design della chitarra acustica non è cambiato in modo significativo dall'epoca precedente alla seconda guerra mondiale. Per diversi anni sino ad oggi, il team di Michael Kelly ha lavorato ad un nuovo approccio alla chitarra acustica, culminato con lo sviluppo di una nuova Port Technology. Al centro di questa innovazione c'è una posizione eccentrica della buca assieme al nuovo design del bracing.
Quando metti gli occhi per la prima volta su una Forte Port Exotic JE non puoi fare a meno di notarne il look sorprendente, grazie ad un top in Ebano Java.
Lo stile è migliorato grazie a un'audace finitura nera satinata su fondo e fasce in Okoume ed all'aggiunta di binding e hardware neri. La performance sonora è sorprendente quanto l'aspetto della Forte Port Exotic. Questi legni si combinano per darti un suono corposo, ricco e profondo. queste prestazioni sono ulteriormente migliorata grazie alla Port Technology che sposta la buca dal centro ed offre una tavola armonica più grande. La Forte Port Exotic JE include un'elettronica Fishman con un pickup sottosella.



Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione chitarre folk / acustiche o di MICHAEL KELLY