Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

PIONEER DJM S5

Mixer dj 2 canali per serato dj pro

*DISPONIBILITA' DA VERIFICARE PRESSO I NOSTRI FORNITORI CON POSSIBILE VARIAZIONE DEL PREZZO. CONTATTACI! SE VUOI PAGARE A RATE CONTATTACI!
889,00
949,00
Questo nuovo mixer per DJ a 2 canali in stile scratch per Serato DJ Pro è l’ideale se sperimenti con il mixaggio da battaglia e lo scratching e vuoi espandere le tue abilità, o se sei completamente nuovo sulla scena e vuoi entrarvi.


MIXER DJ 2 CANALI PER SERATO DJ PRO

AlphaTheta Corporation annuncia il rilascio del DJM-S5 del suo marchio Pioneer DJ. Questo nuovo mixer per DJ a 2 canali in stile scratch per Serato DJ Pro è l'ideale se sperimenti con il mixaggio e lo scratching e se vuoi espandere le tue abilità, oppure se sei completamente nuovo sulla scena e vuoi entrarci.
Se hai visto DJ professionisti esibirsi su mixer come il DJM-S11, il layout del DJM-S5 ti sarà familiare. Questa unità offre l'equilibrio perfetto tra semplicità d'uso e funzionalità entusiasmanti per le performance, che ti consentiranno di rendere i tuoi mix subito più vivaci. Il popolare Magvel Fader Pro è fantastico per lo scratching, e puoi trovare il "peso" perfetto per te con la funzione Feeling Adjust. E' anche molto robusto e costruito per resistere all'uso costante mentre perfezioni le tue tecniche.
Sei pronto ad aggiungere drammaticità ai tuoi set? Le grandi leve degli effetti del DJM-S5 sono delle stesse dimensioni di quelle del mixer di punta DJM-S11 e puoi usarle per controllare fino a 57 effetti diversi in Serato DJ Pro (compresi i pacchetti di espansione a pagamento). Salva i tuoi preferiti nelle 2 banche e potrai accedervi istantaneamente durante la tua routine. Sono presenti anche 4 Performance Pad su ogni canale, che puoi utilizzare per controllare le modalità pad, tra cui Hot Cue, Sampler e Scratch Bank - permettendoti di riprodurre rapidamente campioni o anche interi brani con un solo tocco.
Puoi iniziare a fare scratching non appena colleghi il DJM-S5, anche senza esperienza. Usando la nuovissima funzione Scratch Cutter, ti basterà muovere il vinile di controllo o la jog wheel (quando usi il controllo DVS) su uno dei tuoi deck e il mixer applicherà la tua scelta tra 6 modelli di cut al campione o al brano che hai caricato, in perfetta sincronia con il brano in riproduzione sull'altro deck - senza bisogno di spostare il crossfader. Inoltre, grazie a un'altra nuova caratteristica del mixer, Crossfader Hot Cue, puoi creare un suono simile a uno scratch semplicemente muovendo il crossfader.
Il DJM-S5 è il primo mixer per DJ Pioneer che puoi alimentare tramite la connessione USB al tuo computer. Ciò ti dà una maggiore libertà e, se usi giradischi portatili, puoi portare l'intero setup ovunque tu voglia esibirti. Questa unità è dotata di un'estetica nuova di zecca che catturerà l'occhio del tuo pubblico, che tu stia suonando a una festa o in un live stream. La sezione rossa lucida sulla piastra superiore dona l'aspetto di uno strumento musicale, inoltre sul pannello frontale c'è un'unica "finestra" trasparente che mostra la struttura del Magvel Fader Pro.
Il DJM-S5 offre un controllo nativo di Serato DJ Pro e Serato DVS. Basta collegare il mixer a un PC / Mac che esegue il software e iniziare a suonare. Puoi anche alimentare il mixer dalla stessa connessione USB. Per iniziare a usare il DJM-S5, scarica l'ultima versione di Serato DJ Pro e l'ultimo firmware (ver. 1.03) per il DJM-S5.

Caratteristiche

  • Crossfader Magvel Fader Pro: la manopola Feeling Adjust ti consente di Leve degli effetti: regolare il "peso" per il livello di resistenza che più ti piace
  • Usa le 2 grandi leve degli effetti per controllare fino a 57 effetti in Serato DJ Pro (compresi i pacchetti di espansione a pagamento)
  • Performance Pad: Diventa creativo e sperimenta con 13 modalità di pad, tra cui Hot Cue e Sampler
  • Scratch Cutter: Scegli uno dei 6 modelli di cut e attiva la funzione Scratch Cutter, quindi sposta il vinile di controllo o la jog wheel avanti e indietro sul deck
  • Crossfader Hot Cue: La funzione Crossfader Hot Cue permette di spostare rapidamente il crossfader per creare suoni simili a quelli dello scratching
  • Il DJM-S5 è il primo mixer di Pioneer DJ che puoi alimentare tramite la connessione USB al tuo computer
  • La piastra superiore è divisa in sezioni di colore rosso brillante lucido e nero, con dettagli a contrasto e controlli e pulsanti neri
  • Collega il DJM-S5 a un PC/Mac e potrai utilizzare Serato DJ Pro gratuitamente, compresa una serie di funzioni per performance professionali
  • Dimensioni: 245 x 363,5 x 108mm
  • Peso: 3,4kg


Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione mixer dj o di PIONEER