Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

MODAL ARGON8

Sintetizzatore polifonico wavetable 8 voci

*DISPONIBILITA' DA VERIFICARE PRESSO I NOSTRI FORNITORI CON POSSIBILE VARIAZIONE DEL PREZZO. CONTATTACI! SE VUOI PAGARE A RATE CONTATTACI!
559,00
749,00


Basandosi sull"eredità dei nostri leggendari sintetizzatori della serie OO, ARGON8 è un moderno sintetizzatore wavetable per artisti, produttori e sound designer. Con il suo suono ricco e trasparente, una serie di controlli in tempo reale, il supporto MPE, un"interfaccia utente chiaramente strutturata e strumenti di performance integrati, l"ARGON8 è uno strumento unico, progettato per offrire un"esperienza di ascolto senza rivali.
Il sofisticato motore sintetizzatore wavetable di ARGON8 genera migliaia di diverse combinazioni sonore con la sua funzione di morphing della forma d"onda senza interruzioni. Esplora trame ambientali in evoluzione, pad classici e accordi moderni, bassi brutali, droni oscuri e trame di rumore psichedelico: ARGON8 è il parco giochi di un vero sound designer. Elabora e modula le onde utilizzando i 32 modificatori wavetable statici e sblocca ulteriori variazioni wavetable. Con ARGON8 praticamente qualsiasi immaginazione sonora prende vita.
Quattro tipi di filtri modificabili offrono opzioni classiche e contemporanee per modellare i suoni. Due LFO a velocità audio flessibile (1x polifonico) possono essere indirizzati a un numero enorme di destinazioni utilizzando la matrice di modulazione e sincronizzati al tempo interno o esterno. Tre inviluppi dedicati per filtro, amplificatore e modulazione forniscono un ampio controllo su dinamica ed espressione. La sofisticata matrice di modulazione a 12 slot di ARGON8 ti consente di assegnare facilmente percorsi di modulazione complessi per mantenere il tuo suono in evoluzione.
Porta la tua performance a un nuovo livello con il sequencer a 512 note integrato (o in tempo reale) con 4 potenti tracce di animazione, che infondono transizioni massicce e complesse nel suono in un modo che LFO e inviluppi semplicemente non fanno. La modalità polifonica dello step sequencer a 64 note consente di inserire facilmente i valori delle note e l"animazione per creare schemi melodici emozionanti.

Le molteplici modalità di trigger del sequencer, insieme al potente arpeggiatore integrato (programmabile fino a 32 step) e funzioni di performance come Chord Hold, Inversions, Transpose, Sustain Latch e Joystick rendono il sintetizzatore wavetable ARGON8 un sogno da suonare per artisti e musicisti.
L"approccio professionale di ARGON8 all"esecutore serio trova la sua perfetta espressione nel robusto telaio in acciaio e alluminio e nel letto chiave FATAR TP/9S full-size a 37 note. I tasti supportano l"aftertouch del canale e offrono un"azione fluida per esprimere prestazioni potenti. Per l"accesso diretto ai parametri, l"ARGON8 dispone di 29 manopole infinite, 24 pulsanti e un joystick X/Y per intonazione e modulazione.
Rimodella completamente i tuoi suoni con il motore di effetti stereo integrato. Il motore di effetti a 3 slot di ARGON8 consente una programmazione approfondita e può combinare fino a 12 algoritmi di effetti per aggiungere carattere e profondità al tuo suono, inclusi Distortion (overdrive waveshaping) Chorus, Phaser, Flanger (Pos), Flanger (Neg), Tremolo , LoFi, Rotary, Stereo Delay, Ping-Pong Delay, X-Over Delay e Reverb.
Con una vasta gamma di connessioni, ARGON8 è a casa in qualsiasi ambiente. Controlla il sintetizzatore tramite USB, monitora con le cuffie o utilizzando le uscite di linea dedicate, sincronizza con apparecchiature esterne utilizzando gli ingressi e le uscite MIDI full-size o gli ingressi o le uscite di sincronizzazione da 3,5 mm e prendi il controllo del tuo suono utilizzando il sustain e l"espressione integrati ingressi. È possibile espandere il suono dell"ARGON8 concatenando due unità ARGON8 qualsiasi per ottenere 16 voci e 64 oscillatori.
L"app gratuita MODALapp porta la comodità della modifica su schermo sul tuo computer o dispositivo mobile. Disponibile come app standalone per sistemi macOS, Windows, iOS, iPadOS o Android e nei formati plug-in VST3 e AU, è il compagno perfetto per gli appassionati di synth che desiderano approfondire tutti i parametri di modellamento del suono e prestazioni per creare la propria firma suoni e per eseguire il backup e gestire patch e sequenze.

SPECIFICHE
Polifonia: 8 voci
MPE: Supporta controller MIDI compatibili con MPE, consentendo l"applicazione del controllo polifonico e dell"espressione alle singole note
Oscillatori: 32 oscillatori wavetable ad alta risoluzione, 4 per voce
Filtro: variabili di stato a 2 poli, 4 tipi di filtro: i filtri "Standard" si basano sul filtro risonante che si trova su altri sintetizzatori modali e "classici" con un carattere più arrotondato e una risposta di risonanza più fluida.
Modulazione: 3 generatori di inviluppo dedicati per AMP, MOD e FILTER a cui è possibile accedere indipendentemente o tutti e tre contemporaneamente, comprese le versioni negative (inverse) e più opzioni di curva di inviluppo

2 LFO di velocità audio con sincronizzazione del tempo (uno polifonico e uno globale). L"LFO polifonico può essere sincronizzato con le divisioni di frequenza

8 slot mod assegnabili e 4 percorsi mod fissi aggiuntivi per assegnazioni comuni con 11 sorgenti mod e 52 destinazioni mod
Sequencer e Arpeggiatore: Sequencer polifonico in tempo reale con 512 note e quattro animazioni di parametri registrabili/modificabili (effetti di ritardo, LFO, sequencer e arpeggiatore possono essere sincronizzati internamente o esternamente)

Step sequencer polifonico con 64 step, 8 note per step, 4 corsie di animazione in stile Parameter-Lock, modalità step input, modalità di riproduzione multiple tra cui modalità gate e funzione di pausa

Sofisticato arpeggiatore integrato programmabile a 32 passaggi con capacità di sospensione fino a 2048 passaggi prima della ripetizione
Effetti: 3 motori FX stereo incredibilmente potenti, indipendenti e configurabili dall"utente per Chorus, Phaser, Flanger (Pos), Flanger (Neg), Tremolo, LoFi, Rotary, Stereo Delay, Ping-Pong Delay, X-Over Delay e Reverb, che può essere organizzato in qualsiasi ordine
Memoria utente: 500 memorie patch, tutte completamente modificabili e fornite con 300 programmi di fabbrica
100 preset del sequencer che possono essere collegati a qualsiasi patch per il caricamento rapido degli arrangiamenti
100 preset FX
8 slot di richiamo rapido accessibili dal pannello per caricare rapidamente le tue patch preferite

Tastiera FATAR premium a 37 tasti con velocità e aftertouch del canale

29 encoder infiniti, 24 pulsanti

Joystick a 4 assi che può essere assegnato a una vasta gamma di destinazioni mod e virtualmente "bloccato" quando lo si desidera
Ingressi e uscite:
Uscite di linea dual-mono da 6,35 mm / 1/4″ TS
Uscita cuffie TRS da 6,35 mm / 1/4″
Ingresso audio stereo TRS da 3,5 mm / 1/8″
Ingresso e uscita MIDI DIN
Ingresso e uscita di sincronizzazione dell"orologio analogico TS da 3,5 mm / 1/8 "
Connessione MIDI su classe USB compatibile
Ingresso pedale di espressione TRS da 6,35 mm / 1/4″
Ingresso pedale sustain da 6,35 mm / 1/4″ TS

Alimentazione: DC-9,0 V - 1,5 A positivo al centro
Software di editing: editor software gratuito MODALapp disponibile per macOS, Windows, iOS e Android o AU/VST

Dimensioni (L x P x A): 555 x 300 x 100 mm / 21,9″ x 11,8″ x 4″
Peso: 5,60 kg


Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione synth o di MODAL ELECTRONICS